Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Malossi 167cc nuova versione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: Malossi 167cc nuova versione

Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
    I seeger a C sono quelli che in teoria offrono maggiore sicurezza.. Soprattutto di smadonnare perchè ti saltano mentre li monti
    Assicurati di averne montati due compatibili come sezione del filo , purtroppo un mio amico ha sperimentato a sue spese che smadonni di più dopo che hai montato seeger sbagliati che nel montaggio di quelli a C

Ho fatto un mix alla fine, quello originale dal lato interno, che tanto non si tocca e nell'esterno uno uguale ma con un 'uncino, almeno si leva facilmente... non ho guardato se sono uguali, magari controllo con i 2 che mi sono rimasti

Ho fatto provare la mia vespa anche ad altri 2 vespisti, tutti e 2 rimasti allibiti dal tiro di questo gruppo :-D
    Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    concordo con maverich96 l aver sostituito i cossiddetti seeger dello spinotto non e' cosa ben fatta per due motivi : primo la sezione del filo e' diversa secondo se per caso succede qualcosa la garanzia e' invalidata. di solito si monta l anello verso la carrozzeria sul pistone e quello lato esterno dopo aver montato lo spinotto. sono un po piu' ostici ma da esperienza di lavoro in jaguar si realizzo un tubetto del diametro interno circa come lo spinotto , si infila l anellino nel tubetto e lo si spinge in sede con un tampone del diametro del foro, poca spesa tanta resa. t5rosso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un mix alla fine, quello originale dal lato interno, che tanto non si tocca e nell'esterno uno uguale ma con un 'uncino, almeno si leva facilmente... non ho guardato se sono uguali, magari controllo con i 2 che mi sono rimasti

Ho fatto provare la mia vespa anche ad altri 2 vespisti, tutti e 2 rimasti allibiti dal tiro di questo gruppo :-D

Salve. Sono contento sei soddisfatto dell'acquisto. A parte il montaggio con seger diverso!! Hai misurato le fasi di travaso e scarico del nuovo gruppo termico? sembra interessante come gruppo termico!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

però il dr con il booster che buca il passaggio prigioniero funziona tranquillamente.... infatti il booster è di scarico e da lì non esce certo nulla! I gas comunque preferiranno insomma la marmitta... un forellino gli fà nulla....anzi allargare i fori booster (seppur forano appena il condotto dei prigionieri chiuso per altro sopra e sotto e quindi i gas certo non ci vanno) gli fà quasi bene!

IL mALOSSI BELLO..... sopratutto a testata .

VRista
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    però il dr con il booster che buca il passaggio prigioniero funziona tranquillamente.... infatti il booster è di scarico e da lì non esce certo nulla! I gas comunque preferiranno insomma la marmitta... un forellino gli fà nulla....anzi allargare i fori booster (seppur forano appena il condotto dei prigionieri chiuso per altro sopra e sotto e quindi i gas certo non ci vanno) gli fà quasi bene!

IL mALOSSI BELLO..... sopratutto a testata .
    Eh invece fà proprio un brutto rumore, devo aver bucato il foro del prigioniero tangentemente! Magari proverò a vedere se si riesce a saldare dall'esterno, magari lo riutilizzo in un altra vespa :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •