Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Vespa 50 Special con problemi elettrici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    9

Re: Vespa 50 Special con problemi elettrici

Citazione Originariamente Scritto da Paky89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono riuscito a farla partire.
    Però ho il problema del clacson, come detto prima, a lcui spente funziona, ma quando accendo i fanali, il clacson non funziona!
    Ho messo l'impianto elettrico nuovo, kit volano con statore nuovo e ho fatto tutti i collegamenti come da schema.
    Se hai messo l'impianto nuovo c'è qualche collegamento errato o il commutatore che ha dei problemi, come ti ho chiesto inserisci delle foto del commutatore, del collegamento al fanale anteriore e vediamo,

L'avatar di Paky89
    Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa 50 Special con problemi elettrici

Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
    Se hai messo l'impianto nuovo c'è qualche collegamento errato o il commutatore che ha dei problemi, come ti ho chiesto inserisci delle foto del commutatore, del collegamento al fanale anteriore e vediamo,
    La foto al momento non ce l'ho, ma posso dire i collegamenti che ho fatto!
    Allora:
    - Il verde del devioluce, l'ho collegato con il verde del classico;
    - Il rosso del devioluce, l'ho collegato con il rosso che si trova nel vano fanale del manubrio;
    - Il bianco del devioluce, l'ho collegato al filo bianco che si trova nel vano fanale del manubrio;
    - Il viola, marrone e il nero del devioluce, l'ho con il fanale;
    - Il grigio che sta collegato con il bianco del devioluci, l'ho collegato con il bianco del clacson!
    Ora, il clacson funziona a fanali spenti, ma a fanali accesi non fa massa ma quando schiaccio il pulsante del clacson a fari accesi, si sente come un ronzio. Praticamente non c'è la fa a suonare!
    Non è che essendo un impianto a 12 Volt e il clacson è a 6 Volt, il clacson a fari spenti funziona e a fari accesi non riesce a funzionare perfettamente?
    Non è che devo mettere un clacson a 12 Volt anziché a 6 Volt?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •