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Discussione: Malossi 167cc nuova versione

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  1. #1
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    Re: Malossi 167cc nuova versione

    No no di scatola non è per nulla sprecato, anche io la pensavo così... se si lavorano per bene i travasi secondo me bisogna mettere un carburatore più grosso

    Il 24 è settato come x il 200 tranne il getto del massimo che è da 122

    Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame

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  2. #2
    L'avatar di Bibo23
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    Re: Malossi 167cc nuova versione

    Ho appena preso una vespa 150 e vorrei sostituire il gt originale, stavo considerando il dr 177 per avere quello che mi serve...affidabilità e coppia per andare in due.
    Ora tu hai avuto anche il dr, paragonandoli, che differenze trovi dopo un mese di utilizzo? Lo consiglieresti?
    Grazie Felix.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di BERGO
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    Re: Malossi 167cc nuova versione

    Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio

    Lo squish non l'ho mai misurato ma non deve essere bassissimo visto che volendo si può spianare la testa di 1 o 2 mm (c'è scritto nelle istruzioni) mettendo poi la guarnizione in rame
    Se si utilizza la testa del px 150 come adattamento. Inoltre la guarnizione in rame vuole messa solo se non si adotta la sua testa (infatti mi chiedo cosa la mettano a fare...).

  4. #4
    VRista
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    Re: Malossi 167cc nuova versione

    Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio
    Se si utilizza la testa del px 150 come adattamento. Inoltre la guarnizione in rame vuole messa solo se non si adotta la sua testa (infatti mi chiedo cosa la mettano a fare...).
    La guarnizione in rame c'è perché se spiani la testa si toglie la sede dell'oring, così puoi mettere quella

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  5. #5
    VRista Senior L'avatar di BERGO
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    Re: Malossi 167cc nuova versione

    Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio
    La guarnizione in rame c'è perché se spiani la testa si toglie la sede dell'oring, così puoi mettere quella

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    la misura di squish dipende dai carter ma senza guarnizione in rame (solo or) veniva già su 1,5 mm circa quindi giusto...

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