e abbi un pò di pazienza! :D
mi sa che ti s'è rotto qualcosa a livello di frizione.... o una molla rotta o una tacca della campana... non usare la vespa e verifica la frizione (sfilala e rivedila bene a banco)
e abbi un pò di pazienza! :D
mi sa che ti s'è rotto qualcosa a livello di frizione.... o una molla rotta o una tacca della campana... non usare la vespa e verifica la frizione (sfilala e rivedila bene a banco)
Ciao carloee, grazie, la cosa mi ha sorpreso un po, non mi era mai capitato nemmeno con la small di avere un problema alla frizione, unica cosa un trascinamento dovuto a 4 dischi anzichè 3; di norma i dischi li cambiavo prima che si consumassero de tutto.
Il Px è diverso, mi dovrò cimentare. Tranquillo non la uso, come potrei d'altronde...... non parte, non cammina, e pensare che dovevo sospenderle l'assicurazione fra 15 giorniper riattivarla in primavera/estate prossima...... fortunato che mi è successo a 3,5 km da casa e non a 30 km
Che cxxxo non l'ho usata praticamente nulla da quando l'ho acquistata. Prima problemi di incontinenza al carburo, mo la campana....due frustatine dai......
allora togli il coperchio cromato copridado tamburo post.....
ora un tuo amico guarda il dado mentre tu inserisci la prima e lasci la frizione... se gira e il tamburo no.... hai rovinato
1 il millerighe del tamburo
2 il millerighe dell'asse ruota
3 entrambe.
![]()
oooh nooo spero di nooo poeta!
lo spero anche io per te ovvio....
ma è la prima verifica che devi fare per scongiurare il peggio, superato quello, ogni altra cosa sembrerà più che una sventura una quasi fortuna!!!
Fortunato per altro lo sei essendo tornato a casa in vespa!
Quindi la tua buona stella magari aiuta.
il problema che espone poeta l'ha avuto un amico durante un raduno e per lui è stata l'opzione 3. Di che px si tratta? Quello di cui parlo io è un my credo 2001