
Originariamente Scritto da
falco55
Per la candela seguirò sicuramente il tuo consiglio. Riguardo alla configurazione, non so dirti ma per il semplice motivo che di meccanica non ne capisco nulla. Riguardo invece alla verniciatura posso dirti che è stata verniciata da me ed era la prima volta che verniciavo in vita mia. Tornando alla configurazione ti farò sapere non appena la riporto dal meccanico quando faccio rientro. Anche perchè vedo che mi perde giusto un po di olio.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Anche qui con molta onestà non so dirti, perchè ha fatto tutto il benzinaio. Posso aggiungere solo una cosa stamani non mi partiva e la candela era bagnata di olio. Aggiungo che nel sebatoio ci stavano circa 300 gr di miscela e ho messo un litro di benzina
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
P.S, se mi dite che marca di olio devo comprarè lo farò volentieri e da oggi la miscela me la preparo io. Poi pian piano sono sicuro che grazie ai vostri consigli un giorno saprò anche smontare un motore. Quello che ho imparato è pulire un carburatore ma non so i pezzi che ci sono all'interno. Tenete presente che non ho mai fatto il meccanico, sono bravo solo come pilota.