È possibile bloccando la campana con la marcia inserita
È possibile bloccando la campana con la marcia inserita
Ciao a tutti, vi aggiorno circa la situa della vespa; con mio grande dispiacere non solo le millerighe del tamburo non esistono più, ma anche l'albero presenta seri danni. Vi allego alcune foto. Che tristezza.....Alb1[1].jpgAlb2[1].jpgAlb3[1].jpg
purtroppo sarò costretto ad aprire il motore....attendo comunque una vs. opinione in merito. Avrò necessità dei vostri preziosi consigli circa i pezzi da usare, nel motore PX non mi son mai cimentato, mai aperto uno, solo small; Dato che dovrò aprire, sto pensando di vitaminizzarlo un pochino, ma non vorrei spenderci una cifra esorbitante....
A presto.
purtroppo, non solo le creste del millerighe sono incurvate, ma anche profondamente danneggiate le righe...inutile dirti di tentare a montare un tamburo nuovo, lo butteresti nel giro di qualche mese. L'asse va sostituito. e se vuoi spendere bene, sarebbe bene trovare un buon ricambio usato originale, ovviamente in ottimo stato. Potresti prendere anche il piaggio originale nuovp, ma costa un botto...non volgio essere dubbioso sulla qualità, ci volgio ancora credere, ma credo sia sicuramente meglio dei modelli " economici" a 50€ che si possono trovare su internet. Se invece qualcuno ti sa indicare con certezza un valido ricambio a un prezzo ragionevole ben venga...
N.