Beh, pochissimi chilometri li ha tuttora.
Beh, pochissimi chilometri li ha tuttora.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ahaaaaa, ma nun te ne va mai bene una, manco quando ci sono fior fior di testimonianze di gente che ha visto il mezzo dal vivo e non in una foto..........
Mi ricordi Ezio Greggio ai tempi di Drive In, quando impersonava il criticator, critititrator, il critico tritatutto, e per finire alla EzioGreggiomaniera, ecchecccasoooooooooo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bhè, in genere, appena uscite di fabbrica non hanno nessuna targa.
Comunque, si tratta di un conservato eccezionale, ho visto solo un'altra vespa così ben conservata in vita mia, al raduno di Bari Palese nel 2003, una "U" rimasta in concessionaria sotto un telo fino all'inizio degli anni '90 perché l'acquirente, che la stava comprando a rate e voleva ritirarla solo una volta pagata l'ultima, non è deceduto, e nessun erede si è mai fatto avanti a reclamarla finché non è stata "ritrovata" e ceduta ad un appassionato. Potete non crederci, ma è la pura verità, raccontatami dal proprietario, i soli segni del tempo erano la vernice appena consumata dove aveva sfregato il telo di copertura.
VespaU molto conserv2.jpg
In effetti, la 200 Rally non aveva nessun segno, neanche di sfregatura di un'ipotetica copertura!
Ciao, Gino
Cavolo , ha pagato (letteralmente) fino alla morte e non se l'è nemmeno goduta ..spero per il Karma che l'attuale proprietario l'abbia pagata fior di quattrini e non presa con le solite furbate ..
Per quanto riguarda la targa , a me continua a sembrare molto artefatta ..solitamente le targhe hanno la numerazione molto più stretta , se riesco a mettere insieme un po' di foto di targhe reperite sul web (opportunamente coperte) la differenza sarà abissale .
Tra l'altro è la classica targa che si trova (inutilizzabile) in molti garage ed officine fai-da-te ..
Un bel quadretto e nulla più
razos ma se ti han detto che è originale..la conoscono..come fai a dire il contrario?
poi è un targa BL e una cifra e non 2 come spesso avevano le rally negli anni 70.
di certo avrà una spaziatura diversa
Razos, per me puoi continuare a credere a quel che ti pare, non avendo visto il mezzo dal vivo. Io l'ho visto e guidato.
Ciao, Gino