Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Presentazione e pre-acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Re: Presentazione e pre-acquisto

Credo che la vespa in questione non sia del 1998... Perché nel 1997 venne introdotto il disco, infatti, la mia px del 1998 ce l'ha! Credo che sia in qualche modo un arcobaleno... Magari uno degli ultimi... Immatricolato tardivamente! Tuttavia scrissi al signor Fiorenzo Lari in Piaggio per credere il codice colore della mia! E rispose tempestivamente e con grande cortesia... Indicandomi in base al numero di telaio: il modello esatto, l'anno di produzione ed il codice colore della mia vespa! Ti consiglio di fare altrettanto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    Credo che la vespa in questione non sia del 1998... Perché nel 1997 venne introdotto il disco, infatti, la mia px del 1998 ce l'ha! Credo che sia in qualche modo un arcobaleno... Magari uno degli ultimi... Immatricolato tardivamente! Tuttavia scrissi al signor Fiorenzo Lari in Piaggio per credere il codice colore della mia! E rispose tempestivamente e con grande cortesia... Indicandomi in base al numero di telaio: il modello esatto, l'anno di produzione ed il codice colore della mia vespa! Ti consiglio di fare altrettanto
    Si credo che è così probabilmente cmq ok dimmi come fare è cosa chiedere gentilmente, eventualmente posso chiedere anche i colori delle varie parti? Comunque il numero telaio è 30290**

E poi VNX2T per telaio e VNX1M motore
    Ultima modifica di senatore; 20-11-16 alle 08:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •