Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Presentazione e pre-acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Presentazione e pre-acquisto

bene.....

comunque vedo che la scelta dei colori non è poi così ristretta..peccato che non ti piaccia neppure uno dei proposti.

il Rosso Metallizzato 892 l'ho visto personalmente su una 200 elestart, e devo dire che sta veramente bene per l'anno del modello.

N.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    bene.....

comunque vedo che la scelta dei colori non è poi così ristretta..peccato che non ti piaccia neppure uno dei proposti.

il Rosso Metallizzato 892 l'ho visto personalmente su una 200 elestart, e devo dire che sta veramente bene per l'anno del modello.

N.
    Si l'ho visto anche io, ma purtroppo tutti questi colori non mi piacciono, Snaicol mi sai dire niente per quanto riguarda l'FMI, se posso usare colori di anni precedenti? Lascia stare di quelli "futuri", ma precedenti?

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

come ti ho detto non ne sono certo, ma anche se a mia idea sarei favorevole, non credo lo sia per FMI..per una semplice ragione. Se tu decidessi ad esempio di farla sabbia o rosso corsa, va bene che piacciono a te, ma identificano una vespa di anche 10 anni prima...non in linea con la tua. Se la FMI ha lo scopo di salvaguardare il patrimonio motoristico, lo fa allo scopo di mostrare i motocicli nella loro originalità in linea con l'epoca nel quale ha vissuto. a volte è solo questione di farci l'occhio al nuovo..e soprattutto di non farse errata guardando un colore invecchiato: pensa che la tua sarà riverniciata da nuovo e quindi il colore sarà splendente. Pensa un po a chi deve restaurare una arcobaleno del 97..che magari ha quel colore giallo classic con sella marrone..

prova a vedere i colori precedenti al 96cosa c'è, ma mi pare di ricordare che le variazioni cromatiche erano meno frequenti ma più ripetitive..dovrei andare a vedere...non vorrei davvero che ti tocca andare a pescare troopo più indietro...comunque non ci sperare troppo e se non trovi certezze qua, contatta un referente regionale FMI.

N.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •