Come mi immaginavo mi son trovato un motore con tantissima coppia fin da bassissimi giri. E' un po' carente in allungo, ma questo me lo aspettavo.
Come vibrazioni diciamo che è meglio dell'altro Malossi con albero Mazzucchelli.
E' molto gestibile, facile da guidare, un motore in grado di tirare rapportoni molto lunghi, anche una 24/62 senza problemi.
Prima di tirarlo a fondo però vorrei ancora fare un bel po' di chilometri.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Vi metto un video se vi può interessare.
Non mi vedrete certo fare impennate o partenze a razzo o viaggiare sparato a 150 all'ora.
E' solo un giretto molto molto tranquillo ad inizio rodaggio.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
https://youtu.be/8Cbz2cSfDfY
Oggi avrei dovuto fare un piccolo step, ovvero il montaggio del Kytronik.
Peccato che senza alcun motivo, così all'improvviso, il Kytronik sia morto...
E in questo momento risulta esaurito da tutti i ricambisti on-line da me conosciuti.
la kheper v3 potrebbe essere un'alternativa? non si trovano molte informazioni sui forum...
Bello, e sembra disponibile fin dai bassi, e a circa 80 90 ci sei con un filo di gas. Mi piace. Oh, ma le vibrazioni delle vespe sono tutte uguali!!! La mia fa lo stesso rumore raggiunto un certo regime...Hai il portapacchi? Perchè potrebbe essere quello o anche il cassetto...
Il rodaggio procede mooolto a rilento. Le temperature in questo periodo sono un po' impegnative.
L'unica modifica fatta ultimamente è stata ingrassare un pochino la carburazione con minimo da 58 anzichè da 55 e getto max da 132 anzichè da 130. Ma solo per scrupolo e per fare il rodaggio. Poi sicuramente tornerò al setting iniziale che era perfetto.
Domani monterò il Kytronic. Preso usato da un amico visto che il mio vecchio kytronic ha smesso di funzionare...