La mia sella originale del 1985 è esattamente, targhetta compresa, come la numero 2 con le cuciture impresse sulla seduta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia sella originale del 1985 è esattamente, targhetta compresa, come la numero 2 con le cuciture impresse sulla seduta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quando hai scritto 'la tua sella' a quale ti riferivi ? Sono tutte e tre in mio possesso ! La sella 1 è stata in passato palesemente rifoderata alla buona (dal precedente proprietario) , in effetti è parecchio gonfia e si nota che un po' alla volta sta pendendo da un lato come la torre di Pisa .. (avendo sul groppone circa 50k km di cui meno di metà fatti da me con un peso totale non indifferente).
La sella 2 è quella che ho preso ultimamente, sembra originale (anche se da rifoderare anch'essa..ho omesso per pudore il lato bucato della sella) e vorrei montarla una volta sistemata la Vespa (ipotesi RegistroStorico)
La sella 3 l'ho messa solo per statistica , è del PE quindi prima serie (ganci della fascia centrale non quadrati come sulla Arcobaleno) ma si nota la scritta a sfondo nero dietro ..
Quindi si potrebbe riassumere con :
Sella con targhetta sfondo nero e scritta bianca : Px prima serie
Sella con targhetta sfondo bianco e scritta nera : Px Arcobaleno (perlomeno fino ad un certo anno)
O mi sbaglio ?
Hanno tutte due viti a croce interne che permettono di cambiare l'intera targhetta in poco tempo tra l'altro ..
Grazie per la segnalazione ! cavolo questo caso mette in discussione quanto detto prima ..
Mette in discussione solo con la certezza che sia uscita così dalla Piaggio.
Quando dicevo 'la tua', intendevo quella montata sulla Vespa.