Incredibile ho acceso OGGI il mio VNL3 per TS SV cono 17 il tuo cono 20 per PX è meglio, però!
Allora hai il cambio corto o lungo? O meglio quanti denti ha il pignone solidale alla frizione?
Serve: marmitta padella polini, cilindro polini con scarico allargato 1mm per parte, e finestra del terzo travaso frontescarico sul pistone allargata di 2mm per parte, carter lavorati (raccordatura al cilindro, raccordatura ammissione, valvola allungata 2mm+2mm), solo dopo i lavori al carter fasi albero da 110-60, sotto la cilindro guarnizione di carta da 1mm (serrata0,6), spiana la testata ad ottenere 1,8 di squish (non meno se viaggi), carburatore rigorosamente il 20 SI originale strombato di base con torretta SPACO (portata maggiorata a prezzo basso),accensione della PXE, quella a puntine dimentica se viaggi, il volano è pesantissimo, serve quello della PX con avviamento a cui togli la ghiera pesa allora 2 KG ed è Perfetto, rapporto Dente dritto da 23-64 Polini con piatto da 105mm per frizione sette dischi della vespa 200, lo installi con il parastrappi della vespa 200 a doppia molla sul quadruplo che hai, frizione newfreen per vespa 200 a sette molle (ma la campana raccogli dischi devi metterci l'anello di rinforzo).
Viaggia sui 100 GPS... con bagaglio oltre i 30 KG ma ben distribuito su due portapacchi (dietro rigorosamente quello fisso piano portabauletto e non quello apribile)...
altro GOMME MEtzler Me1 con cerchi scomponibili in lega di alluminio (ben solidi sia i cerchi che le gomme, evita i tubless se fori perdi una ruota, con lo scomponibile ti porti la camera d'aria dietro)