se dovevo spianare pure i carter per montare 1 cm di basetta sotto al POLINI ghisa tornito ad aprire tutto... ci mettevo lo ZUERA o un PARMA 09!
Ripeto questo motore se in caso un domani dovessi venderlo voglio lasciare l'opportunitàa chi lo compra di poter liberamente montare sul piano appoggio cilindro dei carter NON TOCCATO qualsiasi altro cilindro dall'EVO POLINI, al Pinasco alu da 121cc
Oggi ho fatto spianare sopra di 1,5mm, quindi montato la testa Racing e con lo stucco in camera ho fatto un calco della BANDA di SQUISH, con basetta da 2mm sotto siamo attorno a 1,8/1,6 (ogni volta che misuro mi dà un valore diverso!!!), vabbè FRANKE domani mi dà una basetta appena più bassa da 1,5 in alluminio, la propongo con due guarnizioni originali di carta, una sopra ed una sotto ottenendo presumibilmente un alzo totale di 1,7mm.... così porto lo squish a circa 1,5 e siamo tutti felici!!!
Tutti lì ad arrotolare stagno immagino... quando lo stucco con 10 minuti è secco e ti dà profilo altezza e tutto.... io scaldo con bunsen l'area per accelerare la catalizzazione....
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a seguire immagini dell'albero con lo spinotto saldato (però mai aperto), quando lo smonto gli imo ogni angolo ad imitare l'albero della WORB 5 per lamellari al carter, ho montato anche i cuscinetti, all'labero ho scelto quelli con gabbia in teflon, i TN e qualcosa della SKF entrambe strettini un C3 lato firzione e un C4 al volano, ma stavolta il volano è quello da 1,5 KG della V privato di ghiera.
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