Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pk xl rusch 1988 . La mia prima vespa .........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Re: Pk xl rusch 1988 . La mia prima vespa .........

Ciao , sicuramente il colore sara’ il suo originale , quindi Bianco Dolomiti ( se non erro , ovviamente cerchero’ per bene il codice prima di affidarla alla carrozzeria ).

Per quanto riguarda il motore attualmente la blu credo monti un 75 (di certo non e’ originale, e neanche 90 o 100) , rapporti originali , 3 marce originali , 16/12 , marmitta originale con altrettanto originale COLLETTORE STROZZATO ( che ricordo che il piu’ delle volte veniva tolto dal concessionario al momento della consegna del mezzo senza neanche avvisare il cliente , a differenza della S e della XL infatti sulla Rusch strozzarono il collettore , e non la marmitta , in modo da renderne la sostituzione molto economica )
    Mai aperto , a giudicare dai dadi del carter immacolati e dai pochi chilometri percorsi . Visto che funziona perfettamente non mi va di aprirlo per adesso , mi sa che lo lascero’ cosi’ com’e’ , pulendo per bene il carburatore , il termico e la marmitta , e naturalmente cambiando il collettore ..
    Ho poi i carter di una N che gia’ montano 102 , rapporti lunghi , 19/19 , quarta marcia e campana frizione con parastrappi , appena ho tempo revisiono anche quelli , cosi che se un domani decidessi di usare la Rusch li sostituirei e via .......

Ciao
    Guabix

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Re: Pk xl rusch 1988 . La mia prima vespa .........

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Ciao , sicuramente il colore sara’ il suo originale , quindi Bianco Dolomiti ( se non erro , ovviamente cerchero’ per bene il codice prima di affidarla alla carrozzeria ).

....... COLLETTORE STROZZATO ( che ricordo che il piu’ delle volte veniva tolto dal concessionario al momento della consegna del mezzo senza neanche avvisare il cliente , a differenza della S e della XL infatti sulla Rusch strozzarono il collettore , e non la marmitta , in modo da renderne la sostituzione molto economica ) ....
    Ciao ho avuto anch'io una rush del 1988, vari miei amici avevano la XL e ricordo esattamente che è l'esatto contrario, cioè la Rush ha il collettore largo e la marmitta strozzata, le XL hanno il collettore strozzato e la marmitta larga

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •