Ciao , sicuramente il colore sara’ il suo originale , quindi Bianco Dolomiti ( se non erro , ovviamente cerchero’ per bene il codice prima di affidarla alla carrozzeria ).
Per quanto riguarda il motore attualmente la blu credo monti un 75 (di certo non e’ originale, e neanche 90 o 100) , rapporti originali , 3 marce originali , 16/12 , marmitta originale con altrettanto originale COLLETTORE STROZZATO ( che ricordo che il piu’ delle volte veniva tolto dal concessionario al momento della consegna del mezzo senza neanche avvisare il cliente , a differenza della S e della XL infatti sulla Rusch strozzarono il collettore , e non la marmitta , in modo da renderne la sostituzione molto economica )
Mai aperto , a giudicare dai dadi del carter immacolati e dai pochi chilometri percorsi . Visto che funziona perfettamente non mi va di aprirlo per adesso , mi sa che lo lascero’ cosi’ com’e’ , pulendo per bene il carburatore , il termico e la marmitta , e naturalmente cambiando il collettore ..
Ho poi i carter di una N che gia’ montano 102 , rapporti lunghi , 19/19 , quarta marcia e campana frizione con parastrappi , appena ho tempo revisiono anche quelli , cosi che se un domani decidessi di usare la Rusch li sostituirei e via .......
Ciao
Guabix