Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Consiglio su Acquisto PX 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Consiglio su Acquisto PX 200

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    Passato oggi al Pra di viterbo per sapere precisamente il costo di passaggio si un px150e:
    131 euro + marca da 16
    TOT 147 euro
    Ci sono piccole variazioni regionali ( o provinciali ? adesso volumexit mi bacchetta di nuovo) ma grossomodo il costo di un passaggio al PRA è quello (con atto di vendita unilaterale dietro il CdP autenticato al Comune al costo di una marca da bollo e qualche spicciolo di diritti di segreteria)

Considerare che l' IPT (che ha prezzo variabile) si paga solo se il mezzo ha più di trent'anni ( a me la fecero pagare con 29 e qualche mese ma questa è un'altra storia)
    Motocicli. Per le richieste riguardanti i motocicli non è dovuta l'IPT (art. 17, comma 39, L. 449/97) ad eccezione delle richieste riguardanti i motocicli d'epoca.
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

si, lo so che da regione a regione cambia un pò; infatti facevo esempio del PRA della provincia di viterbo

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Ci sono piccole variazioni regionali ( o provinciali ? adesso volumexit mi bacchetta di nuovo) ma grossomodo il costo di un passaggio al PRA è quello (con atto di vendita unilaterale dietro il CdP autenticato al Comune al costo di una marca da bollo e qualche spicciolo di diritti di segreteria)

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    si, lo so che da regione a regione cambia un pò; infatti face esempio del PRA della provincia di viterbo
    ah ecco ecco , tra l'altro stavo modificando il messaggio precedente quindi non ho visto questa tua risposta
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •