Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
Doppioni ..come fossero figurine ..
I costi dei lavori sostenuti non si sommano mai al prezzo di vendita. Il valore di un mezzo è quello , con leggere variazioni in base a condizioni e documenti .

aah il collezionismo ...
Ehm...Scusami ma forse hai capito male, o mi sono spiegato male...infatti non ho detto che sommo i costi dei lavori al prezzo di vendita, ma sono inclusi..
il messaggio sul doppione è chiaro, se lo prendo è perchè non mi ritengo soddisfatto di come è stata fatta la mia vespa.. il prezzo di vendita, qualora dovessi vendere la sprint in fase di restauro, infatti include il costo da me sostenuto per acquistare la vespa prima del restauro+ i lavori fatti semplicemente, anche perchè ho portato avanti i lavori, con tanto di carrozzeria verniciata, dovrei rivenderla allo stesso prezzo di acquisto? Non mi interessa lucrarci, nel caso la dovessi vendere sarebbe da passaggio con documenti, a un prezzo abbastanza giusto. Quando ho venduto la 50r mi sono meravigliato di quanto un prezzo onesto, potesse farmi vendere la vespa dopo appena due giorni, ed essere intasato di telefonate...e diciamo che di collezionista io ho ben poco, sto solo cercando di rimediare moralmente a un lavoro fatto in modo superficiale, sulla vespa che ho sempre desiderato...la sprint!