Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: px200 e Aiuto !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: px200 e Aiuto !!!!!

3000 euro?! io lascerei perdere

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da bovinese75 Visualizza Messaggio
    Se riesco a convincerlo chiudiamo a 3000 euri. per me sono congrui . ha appena 16.000 km
    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    3000 euro?! io lascerei perdere
    3000 euro un px a prescindere non andrebbero mai pagati ..forse un 200 senza frecce ..ma forse !
    Considerando anche che l'unica compagnia assicurativa che faceva polizze d'epoca senza la necessità di iscrizione al Registro Storico era l' Helvetia ma da maggio 2015 richiede anch'essa l'iscrizione (tranne per i vecchi assicurati) se la tua intenzione è quella di iscriverla ad un Registro la dovrai smontare tutta e riverniciare ..siamo su altri 1000 euro o giù di li !!
    Per quella cifra (ripeto eccessiva) se ne trovano quante te ne pare !
    Resta poco chiaro l'anno del modello ..resto sempre dell'idea 82/83 ... qualche altra foto non guasterebbe .
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,se la vuoi a tutti i costi iscriverla, devi ovviamente spendere un po di soldi per rifarla in toto.Io la terrei così,gialla taxi è troppo da zanza.Comunque il costo se una vespa è in ordine di telaio eccecc. attualmente giusto o sbagliato che sia a 3000 euro non la trovi facilmente.La mia due anni fa px200e del 1983 l'ho pagata 3000 euro.Ora a quella cifra le trovo forse in Sicilia o In Sardegna o comunque a 1000 km di distanza,che non mi permettono di visionarle personalmente.Se però come dicono Ranzos o FedeBo o altri che 3000 euro sono troppi, trovatemi qualche px 200 in ordine a 2000-2500 euro,le compro tutte io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •