Citazione Originariamente Scritto da Lore^ Visualizza Messaggio
Prima dell'intervento il mio 200 presentava il tipico rumore da battito in testa dei 200...sotto sforzo magari in 4° sui 70 all'ora...
Il rumore che si sente adesso è simile però lo si sente al minimo e anche sotto sforzo ma non se si file tranquilli a un filo di gas..
anche io ho pensato (e spero) si tratti della rettifica larga e del conseguente scampanio, anche perchè la compressione al pedale non sembra tanta e quel "genio" di meccanico credo abbia dato indicazioni per una larga tolleranza alla rettifica.
Come fare a capire se si tratta di un rumore derivato davvero da un eccessivo gioco pistone - cilindro ?
Lasciamo perdere il disconrso del Meteor al posto dell'Asso che avevo chiesto: la fuori è pieno di cialtroni....
Non vorrei anche che sia la gabbia a rulli sullo spinotto....il meccanico mi ha detto di averla cambiata, ma a questopunto sara vero' o magari ha sbagliato misura?
Spero davvero non sia la biella altrimento ci sara da riaprire tutto e spendere altro denari...

HO AUMENTATO IL GETTO PERCHè ERA MAGRA (candela chiarissima) e a quel punto ho pulito il filtro.
razos sei uno degli hotwheeels siena?
Credo che un video o un audio possano valere più di tante parole , guarda se riesci .
Ed occhio a scegliere persone capaci per questi lavori ,di questi tempi mediamente si trovano tarriffe alte per lavori mediocri .
No , non ho mai fatto parte di quella realtà a Siena .
Strano che una semplice rettifica ti abbia portato a rivedere il getto del massimo ..non vorrei che fossero altre le cause .