Io ho avuto una brutta esperienza con quelli imbustati piaggio acquistati a giugno dell'anno scorso. Li ho montati con cura e cercando in ogni modo di non sollecitare la giunzione tubo gomma e non a mazuolate con da manuale paiggio.
Dopo 2300 chilometri i tubi di entrabi si erano gia scollati. Ho fatto un initile reclamo a Piaggio che mi ha liquidato in prima battuta senza nemmeno analizzare i pezzi, con un: sono stati montati senza le specifiche attrezzature ma nonostante abbia mandato immagini del manuale d'officina piaggio non hanno saputo indicarmi le specifiche attrezzature. Su mio sollecito hanno alla fine deciso di analizzare i pezzi ma hanno sempre sostenuto la tesi del montaggio errato.
Adesso da un paio di migliaia di chilometri monto i BGM, stiamo a vedere. L'unica critica che posso sollevare ai BGM, e' l'elevata durezza della gomma che tende a trasmettere maggiori vibrazioni rispetto ai piaggio ma se questo e' il prezzo da pagare ben venga. I miei si sono rotti mentre ero in vacanza, mi sono fatto 1500Km con il motore che si spostava.
Vol.