che vuoi che ti dica,,,,
vedo la pasta rossa e io non amo la pasta rossa....
mi dite che l'albero originale č buono e robusto ed io li butto al ferro alla prima apertura sia come sia....
capisco che il setting che ti ho consigliato costi quei 300 euro in pių dello standart ma su quello si poteva parlare, hai optato per reimbiellaggio e ri-condizionamento standart, sullo standart c'č poco da dire e migliorare.... quindi nulla da dire....
le perdite BASE CILINDRO sono dovute al fatto che l'appoggio del cilindro sui carter sopratutto su vecchi motori mezzi sbiellati e con termiche montate chissā come e chissā da chi, non č quasi mai piano, quindi in primis vā verificato il piano togliendo i prigionieri e spinando le apseritā o eventuali fuori piano con una lima a triangolo, la guarnizione in alluminio del kit originale anche la sconsiglio,una di carta un pō spessa funziona e spiana sempre meglio sopratutto sul 200cc che non ha travasi di base importanti.....
la pasta rossa poi.... sė vero funziona.... ma č per me uno dei principali motivi di apertura di un motore!!! lo sō sono matto, ma se vedo ROSSO andasse anche perfetto apro!!!!
Comunque risolvere la perdita sarā pur facile con altra pasta rossa...