Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: Rumore anomalo px 177 pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Rumore anomalo px 177 pinasco

se non hai montato le doppie molle sul parastrappi, durerà poco con l'elaborazione....

era dunque la frizione... perchè monti la 8 molle poi? me lo domando non vedendo la rondella dentata MIX, ma un comune spessore....

il dado a torretta merlato MAI sulle 8 molle ripeto, ha una batuta troppo sottile, si serra male e la rondella dentellata più che fare da freno ne facilita lo svitamento se hai l'albero privo di tacca il dado piaggio con rondella in acciaio flessa è il top....

la frizione buona su modifiche standart è la sette molle con anello di rinforzo e kit sette dischi con molle appena rinforzate......

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Se avesse il dado privo di tacca, non potrebbe montare il cestello con le linguette, a meno troncare la linguetta interna. Poco sensato . . .

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista L'avatar di steste89
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    sed non hai montato le doppie molle sul parastrappi, dura pco con elaborazione....

era dunque la frizione... perchè monti la 8 molle poi? no vedo la rondella dentata MIX, ma un comune spessore....

il dado a torrett merlato MAI sulle 8 molle ripeto, ha una batuta troppo sottile, si serra male e la rondella dentellata più che fare da freno ne facilita lo svitamento se hai l'albero privo di tacca il dado piaggio con rondella in acciaio flessa è il top....
    Ho montato il parastrappi del px 200 doppia molla

Monto la 8 molle perché mi piaceva avere una frizione morbida, e che facesse il suo lavoro, non perchè la 6 o 7 molle non sono buone, ma che in un altro futuro upgrade me la sarei ritrovata, infatti ho presa quella con anche l'anello di rinforzo

Miscelatore? Il mio px non ha mai portato il miscelatore....

Ora ho montato un dado con bussola da 19 ma rifilettato a 1,5 ho messo una rondella piana e del frenafiletti, appena arriva quello piaggio con rondella ondulata metteró quello

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

ok capisco,,, non sapevo che modelo fosse e la foto nasconde la tacca quindi poteva essere l'albero di una My.....

ma tu che vespa hai??? Forse mi è sfuggito, ma sicome siamo alla terza pagina....

và detta sempre al post di apertura la configurazione e il modello prima di ogni altra cosa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •