Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: ET3 rimane su di giri...sto impazzendo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BARI
    Età
    63
    Messaggi
    1 950
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: ET3 rimane su di giri...sto impazzendo

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Non l'hai precisato, ma da tutti i lavori che hai fatto do per scontato che tu abbia "giocato" a sufficienza con la vite di carburazione (quella laterale) allentandola per ingrassare.

    Quanto alla marmitta, è forse una Sito nuova? In tal caso è normale che sia piuttosto rumorosa. Trovo che rispetto a quella originale la Sito in effetti faccia un po' più rumore... se poi è nuova è necessario che l'interno si "foderi" perchè la rumorosità si stabilizzi su livelli normali.

    Facci sapere!
    allentadola deduco svitare vero Marco, penso che smagrisca e non ingrassa su quel carburatore o mi sbaglio
    primaveraET3

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Riferimento: ET3 rimane su di giri...sto impazzendo

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    allentadola deduco svitare vero Marco, penso che smagrisca e non ingrassa su quel carburatore o mi sbaglio
    La vite a punta conica che regola la carburazione a regime minimo, da non confondersi con quella che regola l'apertura minima della ghigliottina, interviene sempre sul flusso di benzina, e mai su quello dell'aria.
    Per cui (e questo vale anche per i carburatori SI) avvitando limiti l'afflusso di benzina (smagrisci) ed allentando lo aumenti (ingrassi)

    Ciao

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di bajaj
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Età
    37
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: ET3 rimane su di giri...sto impazzendo

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    La vite a punta conica che regola la carburazione a regime minimo, da non confondersi con quella che regola l'apertura minima della ghigliottina, interviene sempre sul flusso di benzina, e mai su quello dell'aria.
    Per cui (e questo vale anche per i carburatori SI) avvitando limiti l'afflusso di benzina (smagrisci) ed allentando lo aumenti (ingrassi)

    Ciao
    parli per le small vero? nelle large infatti io ho sempre saputo il contrario

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Riferimento: ET3 rimane su di giri...sto impazzendo

    Citazione Originariamente Scritto da bajaj Visualizza Messaggio
    parli per le small vero? nelle large infatti io ho sempre saputo il contrario
    Assolutamente no! La vite svolge la stessa funzione, e dunque opera nel medesimo modo, sia sulle small che sulla large. Non a caso si chiama 'vite flusso miscela'.
    Provare per credere.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di bajaj
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Età
    37
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: ET3 rimane su di giri...sto impazzendo

    allora è un bene che abbia regolato la carburazione solo sulle small sulle large avrei fatto un casino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •