Ci sono anticipazioni, indiscrezioni, gossip su uno dei raduni più belli? Quando si apriranno le iscrizioni? Stavolta da Roma la pattuglia potrebbe essere numerosa!
Ci sono anticipazioni, indiscrezioni, gossip su uno dei raduni più belli? Quando si apriranno le iscrizioni? Stavolta da Roma la pattuglia potrebbe essere numerosa!
si sta lavorando ma per il momento top secret...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Qualche indiscrezione? forse una squdra di sole Primavera, pepate per l'occasione........altro nn sòStè
anche quest'anno?noooooo![]()
....ma non si potrebbe avere qualche indiscrezione .....dagli organizzatori ? ....chi sono questi loschi personaggi ?
La Volpe chi è ?? La marasca ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
....cerchiamo il gatto.....
il gatto lascia sempre lo zampino...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
...ma la volpe....si fà vedere ogni tanto ?....eppure la caccia è chiusa !!!!
Signori organizzatori,quest'anno la squadra femminile ci deve essere per Forzaaaa...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Della squadra femminile ci voglio far parte anch'io ma solo se ci fanno dormire tutte insieme in un'unica camerata per consolidare la famosa solidarietà femminile....prometto solennemente di non tenere le mani apposto
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
kami ..è da tanto vero???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io vogliooooo partecipare e farò di tutto per esserci!!!!!!
kamikaze cm hai fatto a mettere quella cosa della peroni? la vogliooo è bellissima!!!!