a me basta che arrivi anche a toccare i 100 di tachimetro...però con la vespa come è configurata ora...la sento un po "strinta" cioè...sara il fatto che è tutta originale..apparte la padella svuotata...ma non vorrei che dopo col 177 non ce la faccia neancora! io penso che mettendo il dr diventi piu "reattiva" !
Io non l'ho mai montato e mai provato, però così a sensazione e da quello che leggo sicuramente guadagnerai molto in fatto di coppia.
giuro se lo strumento funziona bene a95km sembra che esplodi tutto da un momento all'altro, e per questo che provo ad allungare il pignone, poi un altro mio amico stesse modifiche solo scarico diverso espansione cromata non mi ricordo la marca, stessa velocità della mia anche lui vuole cambiare pignone però lui a differenza mia monta la frizione 8 molle e non so che pignone deve montare![]()
a proposito, bello il nuovo avatar dex![]()
10k's![]()
![]()
![]()
Io non sono un semplice giovane, io sono Super Giovane
![]()
ciao pacio62 abbiamo quasi la stessa configurazione solo che io ho il getto max 106 e non ho fatto i buchi nel filtro.....volevo chiederti appunto che miglioramenti hai riscontrato con questa modifica.......
il 22 denti dai conc. piaggio non si trova più, lo trovato sul sito sip, in piaggio si trova il 21 che credo sia il pignone del 150, legendo i vari post chi ha fatto questa modifica poi si è trovato bene.... bo! fra un paio di settimane saprò come và![]()