x i freddolosi,una felpa,un sacco a pelo ( nei miei viaggi anche d'estate ),una papalina e xchè no anche la calzamaglia![]()
x i freddolosi,una felpa,un sacco a pelo ( nei miei viaggi anche d'estate ),una papalina e xchè no anche la calzamaglia![]()
Fatto, mandato tutto.
Si parte ?
Riccardo
Creative Engineering
Ok, aspetto ancora questa settimana prima di dare conferme ufficiali, per via del lavoro, ma non dovrei avere problemi.
Spero di non rompermi niente quest'anno!
![]()
![]()
![]()
![]()
Antò basta con sta storia dai, se no finisce che te la tiri da solo
Quest'anno andrà tutto beneone e ci divertiremo un sacco....
Riccardo
Creative Engineering
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Vorrei farti notare che io che sono arrivato dal freddo nord ho dormito in mutande e maglietta, purtroppo avevo solo 10 cm di letto xchè avevo unache per stare al caldo mi ha dormito praticamente in braccio....
Speriamo quest'anno di riuscire a fare il bonifico senza farci risucchiare il bancomat![]()
Confermo la mia presenza...e Paskoth,se ci sei batti un colpo.....
Fatto anch'io....!!!!
A proposito di cibo....:
chiunque voglia portare prelibatezze liquide o solide dei suoi luoghi natii, non si faccia pregare e lo facci......(licenza by Lapo...)
Specialmente il vino è ben accetto.........
stasera partiranno fax e bonifico per alcuni baresi,una pecorella smarrita si e' unita al gruppo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
io farò il pagamento solo se sono sicuro che il mio datore di lavoro mi da come giornata libera il sabato, in quanto purtroppo si lavora
Allora hai trovato lavoro!!! Bravo!!!![]()
si emilio l'ho scritto nel post sponsor per vwd,gestisco la contabilità e gli ordini in un vivaio
Pagato per due quote!!
stasera mando i fax con le iscrizioni!!
"Turista Speciale"
Bonifico fatto e moduli inviati via mail!!! Anche quest'anno siamo dei vostri... ci si vede il 24!!!!![]()
Eseguito bonifico ed inviata e-mail!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
X Horus: mi dai conferma se hai ricevuto la mail con i 12 moduli baresi???
la mail era da 2M...
spero non abbia problemi a riceverla...
Bonifico fatto ieri sera![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
corretto...
ma hai visto a che ora ho scritto stamattina?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ma certo, ma la battuta, era d'obbligo!![]()
![]()
![]()
Grazie!
Presente......![]()