Risultati da 1 a 25 di 244

Discussione: Vespa px125e arcobaleno restauro tuning! ;-)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Step91
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vespa px125e arcobaleno restauro tuning! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    dai su stefano con un pò di fortuna e un pò di buona volontà vedrai che ce la farai!
    spero di si grazie per l'incitamento! comunque pomeriggio chiamo paolone per metterci d'accordo per gli ammortizzatori e così un'altra cosa è fatta!

fammi sapere se prendi qualcosa da beedspeed,ci sono un paio di cosette che mi interessano e vorrei sapere se sono seri come fornitori

Potenza Reputazione
    17

fammi sapere se prendi qualcosa da beedspeed,ci sono un paio di cosette che mi interessano e vorrei sapere se sono seri come fornitori
    e il fatto e che sto cercando anchio qualcuno che mi dica se posso fidarmi! che ne dici se apro un post a parte così lko vedono tutti e magari troviamo più pareri??

si forse è meglio se apri un post
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    17

si forse è meglio se apri un post
    ok lo faccio all'istante!

Potenza Reputazione
    17

hey salve ragazzi! nuovo aggiornamento! mi sono arrivati alcuni ricambi da 2%: parafanghino in carbonio, frecce lexus style, parabola alogena triom con relative lampadine e pedane s.i.p. ( da sbavoooo) ora cerco il post dove si spiega come montare l'alogeno su arcobaleno e scendo e lo monto!

Potenza Reputazione
    17

heyyy sono riuscito a montarlo e farlo funzionare correttamente! anche se non ho fatto granchè ma è stato molto bello vederlo funzionare dopo essere passato nelle mie mani! e perchè ci sono riuscito? Perchè grazie a persone come VOI che si dedicano a fare tutte queste cose e hanno anche la pazienza di scrivere, scrivere e scrivere per poter aiutare i poveri nullasapienti ( non so se esiste questo termine ahahah) come me! grazieee!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •