Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!
Speriamo non cambi mai xchè è troppo un mito!
ma io ho visto che anche lo Zio fotografava a bordo della Nina... Zì ... con la vespa sei un mito.... ora impegnati un pò col mouse![]()
ancora foto
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
..........
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ancora
oltre alle lacrime agli okki, non ti vengono anche i calli al c...o?ahahha
e chi se ne frega dei calli carlo.....
hai ragione marco, l'importante e andarci, con o senza calli ,il prossimo?
ma come il prossimo,domenica sarò a scalea nella terra dello zio Calòabrone....perchè tu non vieni?
L'euro me lo sono ripreso![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ce il ponte di mezzo e non riesco a liberarmi ma mi spiace tanto non poter venire
zitto infamone ...cmq ci potrebbe essere un buon motivo, (almeno speriamo) per il quale sono finito sul furgone....tu sicuramente capirai,,,,
Ooooooooh, finalmente trovo 10 minuti tranquilli per scrivere (e leggere) un po' con calma.
Ragazzi, avete già detto tutto voi!
E io, cosa posso aggiungere di nuovo?
Quoto, quoto, quoto! Quoto tutto di quello che avete detto.
Il VRaduno è una parentesi bellissima, qualcosa di completamente diverso dalle cose di tutto l'anno. Sarebbe bello farlo due volte l'anno ma se penso a tutto il lavoro che c'è dietro, a quanto tempo ed energie ci hanno dedicato Horus, Mar-yam, Ken & Mari200, LoSpecial (togliendolo alle necessità quotidiane) mi rendo conto che forse è difficile e non lo si può pretendere. Speriamo, piuttosto, che ogni volta il tempo sia clemente come lo è stato quest'anno (tralasciando ovviamente il diluvio universale dle "prima" e del "dopo"...)
Ringrazio tutti, nessuno escluso.
E adesso posto anch'io qualche fotina![]()
Grazie vespa.................buonanotte.
...