la vespa è del 2003, abbastanza tuningata (polini con i lavori del caso)
no, il collettore non sfiata.
la vespa è del 2003, abbastanza tuningata (polini con i lavori del caso)
no, il collettore non sfiata.
domani smonto carburatore e scatola lavo tutto per bene, e poi per richiudere metto due guarnizioni al posto di una cosa ne dite?
si sostituisci le guarnizoni in modo che non ti trafili aria dall'attacco della scatoletta con il carburatore e in particolare sostituisci la guarnizione tonda di gomma che sta nel coperchio del filtro benza( quella a me creava dei vuoti, quando perdeva benza) e pulisci bene i getti.
poi facci sapere come va
![]()
che carburatore monti dunca?
un 24 originale...
magari sapresti dire la configurazione del tuo carburo?
si scusami e scusatemi se nn l'ho fatto prima, max 160 be3 120, minimo 55 160 vite a 3,5
normalmente a 2,5 , filtro non forato