Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: vespa px 30 anni 1000 esemplari prodotti.la mia sara' la 1001!grazie al vostro aiuto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vespa px 30 anni 1000 esemplari prodotti.la mia sara' la 1001!grazie al

Io sono di Salerno.....

... Mi sento maleeeeeeeeeeeee.........

.... E, lasciatemelo dire, tutte le vespe FMI che ho visto qui nella mia bella città (e ce ne sono tante) erano tenute da appassionati seri e nel modo giusto ;)

Salvatore ti consiglio di ascoltare i consigli dei VR-isti, se ne intendono e poi... vogliamo mettere la bellezza di una PX che fu con quella dei 30anni? ;)

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: vespa px 30 anni 1000 esemplari prodotti.la mia sara' la 1001!grazie al

I mezzi del registro storico italiano sono un patrimonio di tutti.
    Se io iscrivo un mezzo al registro storico rimane mio ci mancherebbe, ma fa parte di un contesto più ampio: una raccolta di veicoli che ha come obiettivo la conservazione del nostro patrimonio storico-motoristico.
    Estremizzando è come se io possedessi un'opera d'arte, che ne so una bella statua di marmo di Donatello, mia collezione privata, e ci ricavassi dal marmo un tavolino da caffè. Sarebbe un sacrilegio.
    Da questo nasce la nostra ostilità.

Detto questo, considerando che possiedi già una Vespa incidentata da cui ricavare i pezzi, le modifiche sono quelle che sono già state descritte.
    Calabrone ha montato la forcella a disco su un px prearcobaleno, modificando il piantone ed ha modificato il telaio per l'avviamento elettrico.
    Io ho visto la sua Vespa e ti posso assicurare che il lavoro è venuto bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •