Citazione Originariamente Scritto da luvol Visualizza Messaggio
Buonasera a Tutti! Sono da poco possessore di una vespa p125x del 1980. Io e la mia ragazza l'abbiamo appena modificata con decoupage..Discutibile ma molto carina(presto inseriro' le foto).Volevo vivamente complimentarmi cn tutti voi per la professionalita', disponibilita' e serieta' cn la quale intervenite all'interno di questo forum. Sono giorni che passo i miei momenti liberi a leggere le varie discussioni, restandone affascinato.. Grazie al vostro prezioso aiuto ho gia revisionato il carburatore. Restano solo 2 piccoli inconvenienti: Non riesco a superare i 70km/h(la candela e' perfettamente color nocciola).Le frecce posteriori nn funzionano..Ho pulito il contatto che esce dalla fiancata ma nessun segno di vita...Avete consigli da darmi docenti della vespa?Grazie mille in anticipo!

Controlla anche il contatto che va a massa sul fissaggio del corpo trasparente, generalmente li si crea della ruggine poichč il capocorda ad occhiello per fare massa deve scalfire la vernice per ricevere il negativo, esso viene preso tramite le mollette che sono in alto a metą della curva della scocca. Controlla che la mollette siano ben posizionate quando chiudi.
Il perno in basso che si inserisce nel fianco, quello a lato č il positivo. Bene se lo hai gią verificato.