Eccellente, congratulazioni.
Eccellente, congratulazioni.
gentile!! grazie![]()
![]()
Davvero stupenda....sei stato proprio bravo....
Che dire .... come al solito eccezionale ...... ComplimenTONY.........
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
è inutile ripetersi
ma sei davvero un mostro
molta pazienza e tanta bravura
bravo tony
ciao
Anto
Siete gentili grazie a tutti.![]()
![]()
Bravo, molto bella. Unico neo, il gommino dell'asta del serbatoio va grigia e non nera.
Ciao,
Vol.
è stato sostituito dopo aver fatto le foto perche in quel momento nn era disponibile.
Bellissima complimenti.......
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Complimenti gran lavoro!!!
Scusate l'ignoranza:il telaio della GL è uguale a quello della VNB5??Tony ti ho scritto un mess in pvt.Ciao!
no è diverso!!!! da tutti i lati.
ciao verel![]()
A occhio non sembrerebbe...Ma devo crederci!
Ti ho risp in pvt. Stupenda la GL!!!
grazie.
Salve Tony
complimenti vivissimi per il restauro e a tal proposito volevo farti alcune domande riguardo la mia vespa 125 GT del 1966.
Volevo chederti ma tu fai restauri per professione o per meglio dire se mi organizzo e ti faccio pervenire in qualche modo i lamierati completi già spogli di tutto della mia vespa, potresti fare un restauro del tipo che hai fatto sulla tua?
Inoltre bisognerebbe restaurare anche la sospensione anteriore anche se da quello che ho visto prima dei iniziare lo smontaggio mi sembra che non ci siano grossi problemi.
Ammesso che questo sia fattibile, a quanto potrebbe ammontare il costo dell'operazione?
Premetto che ho già provveduto a reperire la pedana da sostituire che invierei con il resto. Ti allego qualche foto con la speranza che siano esaustive. Grazie
mi dispiace ma nn lo faccio di professione ma per passa tempo.
Grazie Tony per la risposta, anche se speravo diversa.
Secondo te un carroziere per un lavoro del tipo che hai fatto sulla tua, quanto potrebbe chiedere?
Scusami per l'insistenza ma vorrei avere le idee chiare prima di commissionare il lavoro. Purtroppo non posso farlo personalmente, anche se tutto sommato credo di averne un minimo di capacità, per mancanza di spazio (non ho un garage così capiente da permettermi un lavoro del genere).
Grazie ancora per le info.
1000 euro nn basterebbero per come è stata fatta questa gl!!!!
Poi se la fai acrilica qualcosa in meno ma che poi recuperi perche costa di più della nitro.
Cmq intendo vernice a parte.
per i più esigenti ho sostituito il gommino dell'asta benzina.
Purtroppo nn era disponibile quando ho fatto le foto.
![]()
perfetta! come si suol dire.. lavoro ad opera d'arte!!!!!!!!!!!
....ma non è che nella vita precedente lavoravi alla Piaggio????????
boh! può essere
cmq se aprissero un centro restauro, alla Piaggio, nn sarebe neanche male visto le cacche che si vedono in giro a costi enormi.
ComplimenTONY...
Elogiare i restauri è fin troppo facile, ma a questo restauro, letto tutto di un fiato, mi sentivo di farlo, soprattutto per la manualità nel ricostruire le parti danneggiate
Bravo bravissimo e ancora complimenti...
E' da pochissimo che sto restaurando una GL
.......qualcuno con tanta pazienza mi potrebbe elencare di che colore dovranno essere le varie parti della vespa?
Grazie infinite!
PS. e complimenti a Tony......![]()
Ciao Tony. la cuffia in ferro la devo fare color alluminio come il copriventola?? il color alluminio serve per qualcos'altro??
Grazie
![]()