Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vespa 125V

  1. #1

    vespa 125V

    Ciao a tutti, ho da poco comprato una vespa 125V e sono molto inesperto! Vorrei capire perche quando cammino con l'aria tirata la vespa sembra andare bene, mentre se cammino senza tirare l'aria come, dovrebbe essere, sembra si ingolfi pero non so perche succede questo! c'č qualcuno che puo darmi una mano grazie?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di gaga
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    Riferimento: vespa 125V

    Dai una pulita al carburatore
    Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di gaga
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    Riferimento: vespa 125V

    Pardon dimenticavo!
    Benvenuto su VR paisā.
    Gaetano
    Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.

  4. #4

    Riferimento: vespa 125V

    l'ho gia fatto, ho pulito tutto!

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di cloud717
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    Riferimento: vespa 125V

    sembrerebbe scarburata ... molto magra ...dato che l'aria altro nn fa' che ingrassare la carburazione

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di magicobari
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    Riferimento: vespa 125V

    Benvenuto tra noi, e lo stesso problema che mi succede quando č sporco il carburatore.
    Il Tuo paese inevitabilmente mi ha riportato indietro di 31 anni il mio 2° campeggio e la mattina avevamo sempre l'imbarazzo della scelta x il mare ( Adriatico o Ionio )
    Amo la mia cittā
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di napoli
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    Riferimento: vespa 125V

    pulisci bene l'uggello del carburatore e bentrovato su vr

  8. #8
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
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    Riferimento: vespa 125V

    Uhm, se il carburatore é stato pulito (bene) e ancora devi tirare l'aria per farla andare bene purtroppo tira aria da qualche parte.
    Cotrolla che la testata sia ben serrata, controlla che il collettore di aspirazione non sia lento.
    C'é il rischio che il problema sia uno dei paraoli.
    Se fosse quello del lato volano dovresti poter vedere dell'unto sotto il volano/statore. Se invece fai la prova del tappo di carico dell'olio puoi provare se fosse quello lato frizione: svita il tappo dell'olio, metti in moto e tieni tappato il buco col dito. Togli il dito e se il motore sale di giri anche minimamente é il paraolio da sostituire.

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