Bene,buon lavoro e complimenti per l'entusiasmo![]()
Bene,buon lavoro e complimenti per l'entusiasmo![]()
ciao e benvenuto su vr... ti aspetta un bel lavoro ma quando finirai vedrai che soddisfazione...
CIAO
Mannaggia, come prima vespa... parti già da cose complicate, non trovavi un pò di meglio?
Le pedane le hanno mangiate i topi?
Hai intenzione di far tutto tu?
Sei attrezzato?
AUGURI
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto, sono sicuro che tornerá nuova! Si vede che ha vissuto... quella vespa ha un'anima.. Come tutte tra l'altro!
Non so se hai la possibilitá di verniciarla per conto tuo, io lo feci con la mia 50, tirata a "ferro" con carta vetrata e olio di gomito e poi verniciata con compressore e vernice di qualitá, er venuto un bel lavoro... Ma prima pensa alla pedana!
Ciao e buon lavoro!!
Complimentiper la vespa e ... per l'entusiasmo!!!
hai fatto un giro??? Com'è il motore?
Ricordati ciò che ti ha detto Napoli.... PAZIENZA!!! E vedrai che verrà uno splendore.
Bravo 98! Io per la faro quadro ho un debole.
In bocca al lupo per il restauro!
![]()
Grazie a tutti per la disponibilità e l'affabilità dimostrate.Per quanto riguarda la pazienza, mi sono già bene armato leggendo qualche restauro postato nelle sezioni restauri... ho messo in preventivo infatti anche più di 1 anno, poichè faccio tutto da solo(l'unica cosa la verniciatura la volevo delegare... mi sembra un tantino complicato per ora...).
Fricicchia concordo, la faro quadro è una gran bella Vespa!(l'ho appena acquistata, vuoi che non lo dica??
)
Grazie ancora per il sostegno.
Il motore è tutto sommato ben messo, anche se ha i paraoli che perdono a volontà ed i silent- blocks andati... frizione durissima ed innesti assurdi
mi aspetta un gran lavorone, ma non vedo l'ora!!
![]()