Ragazzi ho montato il primo dei due gruppi DR177.... e purtroppo un prigioniero è rimasto inprigionato... quindi ho dovuto abbassare il motore per cambiare il gt... poi la ghiera dentata ke sta dietro al volanto si incastrava sotto il cilindro (ho dovuto tagliare due alette e limare ...)...risultato... un gt montato con successo... xò (visto ke ne avevo due...) mentre lo inserivo si e incastrata e poi spaccata una fascia, invece il cilindro si è spaccato alla base(la parte che entra nei carter)... ho fatto un giro di prova e sinceramente sn rimasto un po deluso
mi aspettavo di più...
per quanto riguarda la fascia ne compro una nuova senza problemi... invece secondo voi per il cilindro cosa posso fare???... si è spaccato dal lato superiore (guardando il gt montato...) lo monto senza problemi sull'altra vespa o lo dv saldare???....
Per quanto riguarda le prestazioni... visto che ho fatto un giretto piccolo... lo devo provare meglio ed aspettare un altro po per giudicare?....
Ah... un'altra cosa il GT 125 originale che ho tolto era tutto nero è normale????