Originariamente Scritto da
Fricicchia
Okkio Calabrone e Marcorelli!
Nella discesa per il Vraduno all'andata abbiamo fatto la ss16 Adriatica fino a Roseto degli Abruzzi e da lì abbiamo preso l'autostrada dalla disperazione
perchè da Civitanova Marche in poi il traffico è stato impressionante e la strada attraversa un unico centro urbano con strade strette, ingorghi e semafori a raffica.

Tanto che per percorrere neanche 100 Km abbiamo impiegato circa 3 ore.

Secondo me conviene fare dell'autostrada (se la cilindrata lo consente) fino a Civitanova, + o - come abbiamo fatto io e Tommy al ritorno.
Voi avete mandato il modulo di iscrizione via mail al VC di Ancona oppure vi iscrivete sul posto?
Come vi equipaggiate?
Aiutate un novellino a fare i preparativi giusti please.
-----------------------------------------------------------------------------
Grazie della dritta Frizicchia,pero' io non potro' fare Autostrada con Baganedda anche se cammina come un...200

Per l'iscrizione ancora non abbiamo deciso niente,aspettiamo disposizioni dal Divin Pennuto in quanto capobranco della Sq.VR.L'equipaggiamento a...cipolla,ti spogli con il caldo r ti vesti con il freddo,non c'e' tanto da lambiccarsi il cervello poi per il resto sono neofita anch'io e quello che mi sorregge e' la volonta',la voglia,la passione e il retso si vedra'

Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
James 62 taglia della T-shirt: S
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Kamikaze taglia della T-shirt: M
Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s
Fricicchia: taglia L
PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire)