salve ragazzi venerdì è arrivato il motore...
sabato mattina di buon ora abbiamo iniziato a montare la vespina
nel pomerigio è venuto anche il proprietario a prendersela..
che bruto se le portata in moto :P
vi allego qualche foto del rimontaggio!!
salve ragazzi venerdì è arrivato il motore...
sabato mattina di buon ora abbiamo iniziato a montare la vespina
nel pomerigio è venuto anche il proprietario a prendersela..
che bruto se le portata in moto :P
vi allego qualche foto del rimontaggio!!
p.s: manca la crestina sul parafango.. al mio ricambista doveva arrivare.. siccome la vespa la dovevo consegnare per problemi di spazio verrà montato successivamente!
Complimenti stai facendo un ottimo lavoro
Pierluigi
Caspita,questo me lo ero perso!!Bellissima,è lo stesso colore della mia Carotina,anche la mano finale di arancio l'hai data tu o l'ha fatta un carrozziere?Davvero complimenti....Ma in quanto tempo hai fatto tutto questo lavoro?Hai volato....
ciao tommy bhe il mio carrozziere è mio padre :D io faccio un pò di preparazione..diciamo che do una mano ma alla fine è lui che spruzza :D
per quanto riguarda i lavori questa è stata fatta in 2 mesi così lavorando quando si poteva nei week and anche perchè il proprietario non aveva nessuna fretta :D poi le foto le ho postate tutte insieme perchè se faccio un pò alla volta poi mi perdo sempre per strada :D
il colore è molto bello poi sono del parere che la Special deve spiccare hihi!!
cmq sono in dolce attesa di una vnb2 che farò grigio celeste originale
e forse mi dovrebbe arrivare anche un altra special che "non mi linciate"
vorrei fare verde mela!!!
Non sarò certamente io a linciarti,in quanto dell'originalità mi importa poco o niente (parlando di small e Px),e il verde mela mi piace un sacco.Infatti sono alla ricerca di una Special che farò azzurro Cina o verde mela.Comunque ottimo lavoro e soprattutto ottimo legame di parentela....
io ne vidi una verde mela un pò di tempo fa..era spettacolare!!!
ho gia una special bianca però quella me la tengo originale..
questa l'ho fatta arancione perchè il proprietario così voleva..
adesso mi avevano promesso una vespina.. se mi arriva al 100% sarà verde mela!!!
scusa ma l'azzurro che dici te è quello un pò scuro ceh si usava anche sulla 50 a faro tondo?? tipo blu elettrico??
complimenti Pako!!!veramente bella!!
ottimo lavoro!![]()