Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Ritrovamento Vespa 200pe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Ritrovamento Vespa 200pe

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    ti consolo io, dimostrandoti che può andare peggio!!!

    circa 3 anni fà, bel 200 prima serie con miscelatore abbandonato su un marciapiede, pance, coprimanubrio e sella RUBATE

    contatto proprietario, ci pensa, dopo qualke gg mi dice che intende restaurarlo e lo porterà in campagna, mi dice che ha un amico che ne ha uno uguale, che lo contattava e mi faceva sapere

    un anno sopo ripasso di là, la vespa non ci stava più, contatto il proprietario con la scusa della vespa dell'amico, che non ricordo che fine abbia fatto, gli chiedo della vespa sua

    ... RUBATAAAAAAAAAAA!!!!

    ma porka troia, mi ero pure offerto di portargliela io a sta campagna con la mia macchina ... invece se l'è fatta rubare, quindi è diventata solo una donatrice di organi
    E speriamo che il tizio non abbia pensato che fossi stato tu a rubarla!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    99
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Ritrovamento Vespa 200pe

    Ragazzi, grazie a tutti voi che avete condiviso con me questa "avventura"...mi sono avvicinato a questo forum proprio perche avevo letto di altri vespisti nella mia situazione..e grazie a queste settimane ho capito quanto mi piace condivedere con voi la nostra passione. Quindi grazie lo stesso.
    Ho deciso di vendere le mie due vespe, o forse una sola delle due e con un'aggiunta prendere una 200pe da un signore gentilissimo ed appassionatissimo che tra l'altro scrive anche qui nel forum....ci vediamo presto in qualche raduno...grazie a tutti....la prox volta spero di essere piu fortunato...:)

    vittorio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •