Rotfl....
la mia vena poetica mi era oscura![]()
Rotfl....
la mia vena poetica mi era oscura![]()
Grossomodo come lo scooterone che mi ha sorpassato in salita durante il giro di cui ho parlato poco sopra, io ero praticamente fermo, lui è passato al doppio della mia velocità a 2 cm dalla mia gamba sinistra.
Sfortuna ha voluto che dopo 100 metri la salita finiva e c'era la discesa e quella cassapanca lunga 10 metri (non so che modello fosse) faceva parecchia fatica nei tornati.
Sarei stato curioso di vedere la sua faccia quando l'ho sorpassato in staccata,purtroppo andava troppo piano e quando mi sono girato non l'ho più visto, quindi oltre che gradasso era pure incapace.....
![]()
![]()
Purtroppo è vero, siamo in Italia...
Cmq io di solito non abbocco mai a questi principi di "road-rage" come i nostri colleghi di oltremanica le chiamano...
Nelle uscite in moto non ci mettiamo mai a fare i gradassi e quando c'è qualcuno che esagera viene richiamato all'ordine.
Diciamo che c'è stata una selezione quasi naturale ed adesso siamo un gurppo più o meno consolidato e che ha piacere ad uscire assieme.
Forse siamo un caso isolato...![]()
Posso dirti che è uguale anche a Palermo....
Non so nelle altre città, ma da noi chi ha il Suv o un Jeeppone ha sempre e comunque diritto su tutti cosa che a me personalmente fa andare in bestia.
A volte quando non rispettano gli Stop (e capita spessimo) e ti devono far inchiodare a te che hai la precedenza mi viene la voglia di vendermi la Vespa e comprarmi la pala meccanica... Al primo di questi geni gli farei provare le brezza di portare il Suv allo sfascio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Amici, anch'io SUV.....Sono Un Vespista.....![]()
Avete perfettamente ragione! Solo quelli che guidano il suv (E SOLAMENTE QUESTI AUTOMOBILISTI) passano con il rosso, ti stanno attaccati al sedere, non danno la precedenza, parcheggiano in seconda fila, e si scaccolano pure...Dei veri arroganti...A differenza di tutti gli altri automobilisti che non hanno il suv e sono dei veri angioletti!
"prego, passi prima lei, ma no, si figuri" "guardi le lascio la precedenza" "Prego signore, le lascio il posto macchina anche se prima sono arrivato io"...
Il vero problema dei deficenti che guidano come pazzi, parcheggiano in seconda fila e passano con il rosso esiste SOLO e unicamente da quando sono in vendita questi maledetti Suv. Quelli che invece fanno discorsi da bar senza fondamento e senza avere un MINIMO di obiettività invece esistono da sempre a quanto pare...
A morte i Suv! W invece tutti gli altri! W i superficiali e i discorsi da bar! W l'itaGlia e gli itGliani!![]()
mi sa che vader ha il suv ahahaha
stassera esco con il Landini per fare il gradasso ai semafori..![]()
![]()
dai basta ragazzi con ste Suv altrimenti in Vader mi fa una secessione e si stacca dall'Italia..![]()
La macchina influisce talvolta ma non sempre e così tanto,se sei una testa di bazzo il prepotente lo fai semrpe e comunque,anche con una pandarella
ieri un evcchietto ad esempio sulla superstrada stava nella corsia a sinistra nonostante la sua scarsa velocità,sopraggiungo io su quella di destra un po' più veloce e faccio per superarlo,in quel preciso momento mette la freccia efa per tornare a destra,non davanti a me ma dove stavo proprio io!!!Un colpo d'abbaglianti e niente,faccio una mezza inchiodata perchè n'altro po' mi veniva addosso e gli strombazzo.Lui si agita come se avesse il diritto di fare quello che vuole,si piazza davanti a me a velocità da freno a mano,lo suepro di nuovo e si becca un bel dito medio.
queindi per dire se uno è scemo,non conta il suv,quello aveva la marbella
Io resto fedele a quello che ho detto qualche giorno fa, suv e macchinoni superpontenti, ed anche le piccole superpompate, sono guidate in genere da da degli idioti, gradassi o prepotenti, per questi io vorrei che facessero almeno un corso per saper guidare ad Hoc le loro auto. Per tutti gli altri idioti che guidano macchine normali, ma la testa ce l'hanno chiusa nel cruscotto (e ce ne sono veramente tanti!) darei delle badilate nelle ginocchia, poi gli toglierei le chiavi della macchina e gliele lancerei in fondo ad un pozzo.
L'OT lo chiudiamo qua?Stavamo parlando male del T-mostro hem... Timax
![]()
![]()
Beh visto che si parla di TIMAX
e siamo su un Forum di vespe
per chi non l'avesse ancora visto questo filmato
YouTube - vespa V.S tmax
Scaldiamo nuovamente gli animi![]()
Video già visto. E cmq Vader, non si parlava ne di te, ne di altri in particolare ma era un discorso generare che "In genere" chi ha macchine imponenti in "ItaGlia" cerca sempre di far il furbo o prepotente che dir si voglia.
Non so se da te è così ma questa è una esperienza tutta "ItaGliana"
Spero che tu non ne abbia con me per le frasi di prima![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A parer mio il T-Max costa una follia ed è un barcone di plastica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
per ritornare in tema di 2 ruote senza divagare sui Suv (semmai si apre un altro post) credo personalmente che oggi l'unico scooter moderno che abbia senso sia l'Sh300.....in quanto è abbastanza potente ma non troppo come il t-max per andare bene anche in 2, ha un'altra ciclistica...decisamente più agile e tarata per la città (ruote alte e non troppo spesse), e allo stesso tempo è abbastanza comodo e confortevole per andare tranquillo su tratti medio-lunghi o brevi gite fuori porta.....insommma a parer mio mi pare quasi lo scooter perfetto (fra gli automatici si intende)....e come prezzo siamo veramente al limite.....sui 4mila mi pare...oltre prenderei una moto
Ha ha!A pochi km di distanza la penso proprio come te!
Prima c'era il majestic ora lui, 2 ruote da
galluzzi, sburoni, uniformati, unificati, conformati, stereotipati, stampati in serie della riviera!
Almeno da noi è così, lo compra uno lo compran tutti,
bello o brutto non importa, "ce l'hanno tutti! Caz!"
Non ce l'ho con yamaha, lo stesso vale, in ordine di apparizione negli anni:
amico, benellino s50, scarabeo, velocifero, habana, scooter chiamato impropriamente vespa, ecc.ecc.ecc.
Ma del Padre incontrastato dei plasticoni giganti che ha iniziato la genealogia ne vogliamo parlare o apriamo un posta apposito?
Era il mezzo di trasporto predominante dei figli di Papá della zona...
![]()
Il mitico CN250!
A Roma era molto diffuso, ad onor del vero ne girano ancora, segno che tutto sommato malfatto non era.
Ma era veramente un barcone!
Il moschino c'è!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Come ho fatto io, senza pistola alla tempia.......
Io credo che il T-Max abbia il senso di chi vuole a tutti i costi prestazioni esorbitanti ma la moda dello scooter. Il mio padrone di casa, che ne è felice possessore da diversi anni (ora ha preso l'ultimo modello) sostiene che è una moto, ma protegge dalla pioggia come lo scooter. Credo sia l'unico motivo per comprarlo. Avere un riparo dalle intemperie alle gambe quando sei in giacca e cravatta.
Personalmente non condivido scooter esagerati, visto che la missione di questi è la città o brevi giretti fuori, per cui un 8.000 cc. 2.500 cv serve a poco. Oltre che incidere come peso e manegevolezza quanto un incrociatore.
Per di più sopra i 400 cc l'assicurazione assume valori da "Banda Bassotti". E la manutenzione pure.
L'SH è a rischio cadute, visto che come si legge in diversi forum, il telaio non è adeguato al motore. Grande motore, grandi freni ma telaio di cacca, col rischio che, sopra i 120 km/h o anche meno, ti trovi a cancellare l'asfalto con le chiappe....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"