No! Cambi il getto del massimo...
Che getto monti? Se per esempio adesso monti un 70 devi provare un 68.
No! Cambi il getto del massimo...
Che getto monti? Se per esempio adesso monti un 70 devi provare un 68.
OH! Bono!
Allora la lettura di quella candela non é stata fatta bene. Devi tirare il motore bene in terza o quarta, poi dal massimo regime spengi il motore col bottoncino e tirando la frizione. Se non fai cosí la lettura rimane sfalzata.
Ma che monti un motore tutto originale? Allora il getto originale sul 16/10 é un 51. Non scendere al di sotto di quello!
E mó che c'entra la frizione..
Con te mi stó confondendo. Stó seriamente pensando di vendere le mie vespe seduta stante e comprarmi qualcosa di plastica...
Ricominciamo da capo:
Hai un 75cc (che marca), il 16/10 e monti il getto 52.
La prova della candela l'hai fatta come ti dicevo io... (giusto?) ma a me sinceramente sembra che é stata smontata dopo un periodo, anche se brevissimo, al regime minimo.
Prima di metterti a giocherellare con i getti e la carburazione leggi attentamente questo...e cerca di seguire alla lettera il procedimento.
La pena per un getto sbagliato puó essere grave, potresti addirittura grippare il motore.
hei per caso ti vuoi vendere una 200 rally??? hahahah
Cmq forse ho capito dove ho sbagliato........l'olio che ho usato per la miscelazione forse nn era proprio dei migliori......(quello per le motoseghe)cmq ora finisco la riserva che mi rimane di questa miscela e ne faccio un'altra usando questa volta l'olio giusto
....Ho comprato una nuova candela che monterò con la nuova miscela ..........inoltro il getto 52 ce lo rimango lì dove è .........nn cambio niente.....vedo come và la vespa e ti farò sapere....grazieeeee
segui i consigli,che ti anno dato........ e usa un olio buono castrol mxt