Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Cerco carter per px125e

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Cerco carter per px125e

francesco..solo x dirti che il pacco è partito..scusami ma le ricevute le ho in laboratorio e non lo faccio apposta a scordarle ma è che sono innamorato: delle vespe e come vedo l'ora 17 scappo veloce..la testa fortuna che è attaccata ancora sul collo e sta li se no lascerei anche quella là..scusate l'o.t.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

TKS Paolone
    prova

VRista Junior L'avatar di Big AL
    Potenza Reputazione
    17

Bho mi sembra tutto strano.
    La parte superiore del volano sembra di un vnx, mentre la parte interna si nota perfettamente la finestra della messa a punto della fase...
    Ma a parte questo, i carter non sono uguali?
    Che qualcuno mi illumini

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Big AL Visualizza Messaggio
    La parte superiore del volano sembra di un vnx, mentre la parte interna si nota perfettamente la finestra della messa a punto della fase...
    Che qualcuno mi illumini

Il volano e' sicuramente elettronico, non so se tutti, ma il mio ha il segno del fagiolo all'interno ma non e' aperto all'esterno.
    Mi sembra che i carter siano diversi dal VNX 1M ma magari mi sbaglio.

Ciao,

Vol.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Big AL Visualizza Messaggio
    Che qualcuno mi illumini

lascia stare il volano, quello te lo garantisco è per px elettronico, 1° perchè stava accoppiato ad uno statore elettronico, 2° perchè non ha la camma al suo interno, in quanto su quello elettronico non ha ragione di esistere visto che non deve aprire le puntine

infatti è per quello che mi ha fregato il "tipo" dandomi quello statore e volano io li avevo etichettati come VNX, ma la sigla impressa sul braccio non può mentire

cmq, i 2 carter, vnl3 e vnx, sono praticamente identici, hanno delle piccolissime differenze che io non ti so dire, l'unica cosa che so è che esistono 2 tipi di vnl3: con cono dell'albero piccolo o grande, (almeno io ho capito così e prego chi ne sa di più di esprimersi ) è naturale che se ho detto bene, se il cono è piccolo poi non è più compatibile con i pezzi presenti nel vnx

detto questo, i miei carter non ti possono andare bene per motivi di omologazione, cioè se guardi sul tuo libretto trovi la sigla del motore che deve montare la tua vespa, sarà sicuramente VNX1T, quindi se gli montassi questi carter, per la legge, l'omologazione non sarebbe più valida e quindi tu saresti passibile di sanzioni (anche se sono praticamente identici )

mi dispiace averti fatto perdere tutto questo tempo, oltrettutto avevamo trovato anche la soluzione per il trasporto
    prova

VRista Junior L'avatar di Big AL
    Potenza Reputazione
    17

Ok nessun problema, tanto orami per quest'anno la vespa me la posso anche scordare. C'è agosto di mezzo, poi con settembre se riesco a reperire i carter prima che riesca a metterla su strada passa un'altro mese...
    Meglio ora che ti sei accorto del problema che quando avevamo fatto al transazione.
    Per la cronaca io cerco i carter per la VNX2T. Come ho sempre detto

Cerco carter vespa 125 PXE VNX2T

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •