...scusatemi se mi inserisco ma... come si controlla il livello dell'olio del cambio? (ho anche io un px, ma un 125 dell'80...)
...scusatemi se mi inserisco ma... come si controlla il livello dell'olio del cambio? (ho anche io un px, ma un 125 dell'80...)
sviti la vite di carico, se esce olio vuol dire che è pieno, altrimenti rabbocchi fino a quando non comincia a uscire. Non ci sono ne tacche ne astine da controllare.
Per riempire, se non hai un oliatore, usa una siringona che trovi in farmacia (quelle grosse, non da iniezione classica).
Ciao
...capito...
...però a quyel punto allora mi conviene sostituirlo tutto... fare per fare.. facciamo bene...
avete un olio da consiglairmi?
Per le vecchie px per il cambio-frizione va bene un olio 4tempi gradazione sae 30. Lo trovi dove vendono articoli per il giardinaggio in quanto è usualmente adoperato per i motori dei tagliaeba a 4 tempi.
Ok, grazie mille....
Ps. se è nei paraggi però nn definirla vecchia.... mi si offende.... lei si sente giovane dentro e fin nel profondo!!!!
Google Maps
Vai da Leroy Merlin, settore attrezzi da giardinaggio:
c'è l'olio briggs & stratton
SAE 30
in confezioni da 500 ml e 1000 ml
![]()
Sarà una mia impressionema da quando ho cambiato l'olio il mio vespone(a me piace chiamarlo così) va da bestia è piu' pronto e prende velocità
molto velocemente