Dopo il lungo thread sul suo restauro, è giunto il momento di presentarvela in versione "on the road"......qui è nel parco di Salice Terme (PV) che si gode un po' di ombra e un po' di sguardi incuriositi della gente...
![]()
![]()
![]()
Dopo il lungo thread sul suo restauro, è giunto il momento di presentarvela in versione "on the road"......qui è nel parco di Salice Terme (PV) che si gode un po' di ombra e un po' di sguardi incuriositi della gente...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Complimenti un bel "pezzo" davvero
la tua è una vnb6t?
la mia è una vnb5t![]()
complimenti è veramente bella!!!!
il colore mi piace moltissimo![]()
Bella ,e' normale che uno spendore del genere cattura ammirazione dei passanti.
Stupenda! Io sto restaurando la mia VNB5 e spero che venga altrettanto bella... Il tuo è un grigio chiaro o ametista?
Il motore è originale o hai fatto qualche modifica?Come ti trovi?
Complimenti davvero bellaUnica cosa non avrei messo li il targhino FMI...
Ciao, il colore è il Grigio Chiaro e come motore è totalmente originale......infatti, specialmente in due, c'è da prenderla parecchio con calma, eheheheh...
...ma non mi lamento, vista l'età non la uso tutti i giorni, ma solo per qualche breve escursione o per alcuni raduni...
![]()
![]()
Nel complesso mi trovo bene, calcolando anche che è la prima Vespa che guido in vita mia...![]()
![]()
Come mai non avresti messo la targhetta FMI?![]()
![]()
![]()
Bravo, otimo lavoro Complimentoni...
Da Settembre comincio il rimontaggio della mia e poi potremmo organizzare un raduno di VNB !!!!
Riccardo
Creative Engineering
Sarebbe una cosa molto bella e interessante...![]()
![]()
![]()
Beh la targhetta FMI la metterei di certo,ho detto semplicemente che non la metterei li perchè secondo me il nasello viene "profanato"A proposito hai fatto dei fori per metterla li??
Piuttosto la metterei sul bordo del parafango come si suole fare in genere.
Come ti va in salita?
![]()
![]()
Guarda, l'ho messa lì proprio perchè non volevo forare da nessun'altra parte, in quanto lì è posizionata su un supporto in acciaio inox che sfrutta i fori di fissaggio del clacson......se ti interessa ti faccio qualche foto un po' più nel dettaglio...
...poi lì mi piace parecchio personalmente...
![]()
![]()
In salita ho provato l'altro giorno, addirittura in due e devo dire che fa davvero parecchia fatica, nelle pendenze più accentuate salgo in seconda marcia con il motore parecchio "tirato", però ripeto, usandola non tanto, mi va bene anche così...![]()
![]()
![]()
Ahhh...Adesso è chiaro.La tua staffetta con qualche modifica,potrebbe interessarmi tra qualche mese...Per risolvere la fiacchezza in salita io avevo pensato di anticipare l'albero motore e fare qualche modifica al gruppo termico.Mahh...Vedrò...
Nel frattempo mi assale un dubbio atroce:La VNB 4 ai tempi era stata concepita per avere le 4 marce rispetto alla VNB 3.Quindi se la tua è originale come mai hai 3 marce??![]()
no raga anche la vnb4 a 3 marce
guardate qui : http://www.scooterdepoca.com/pics_ve.../ve_125_62.pdf
Esattamente, come riportato poco sopra, la VNB4 è solo a tre marce...![]()
![]()
![]()
Faccio ammenda...Che sbadato![]()
ciao sai mio padre a restaurato una VNB5T e in questo momento sta restaurando una vnb4t 3 marce come la tua
complimenti!!!!!!
complimenti è stupenda!!![]()