ma gli hai preso contro o no?
ma gli hai preso contro o no?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
piccola strisciata sul parafango...
150,00 cartoni sul muso!![]()
a chi?!!!!??![]()
che storia!
A me una volta è capitato,l'ho visto benissimo che lo ha fatto apposta a buttarsi in mezzo alla strada,in un punto della curva in cui era difficile vederlo,ma io andavo ai 20 e mi son fermato nello spazio di un metro,ad un metro da lui.Ho tirato giù il finestrino per dirgliene 4,e questo mi rideva in faccia,lo avrei ammazzato....
Mi diresti a che altezza del Vialone è successo? La Punto era blu e il tipo era grassottello sui 25 anni oppure un signore sui 45 anni baffuto?
Vivono al mio paese se vuoi te li faccio conoscere :D fanno sia questo che la truffa dell'orologio...mentre stai camminando urtano il tuo specchietto e quando ti fermi ti chiedono soldi per l'orologio che si è rotto...Una sera cercarono di truffare un mio amico e oltre all'orologio si ruppero naso e costole :D :D
Si l'ho capito...ti ho fatto solo una descrizione dei tipi e della macchina...
Cmq sta attento la sera sul vialone che tra nomadi che cercano di truffare, trans che fatti a cocaina si mettono a ballare per strada(altezza Famila) e lavavetri che se non ti fai lavare il vetro inveiscono contro di te(semaforo sempre altezza Famila) è una giungla...