Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: problemi motore px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: problemi motore px

Citazione Originariamente Scritto da gerwatt10 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte,paraolio cambiato,ma il problema persiste,sembra manchi benzina ho smontato il rubinetto serbatoio e l'unica cosa che ho trovayo strana è che il tubetto per l'ingresso aria,quello che va verso il cielo del serbatoio è rotto ,ha una crepa longitudinale lunga circa 5-6 cm,che possa duipendere da quello?
    E certo è come avere lo sfiato intasato. La misciela arriva molto lentamente alla vaschetta.

Comunque di paraoli ce ne sono due ! uno lo hai cambiato l'altro? Spero che non sia quello della frizione. Comunque per risolvere devi saldare il tubo dello sfiato a stagno. Oppure sostituire tutt il rubinetto della benzina.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    E certo è come avere lo sfiato intasato. La misciela arriva molto lentamente alla vaschetta.

Comunque di paraoli ce ne sono due ! uno lo hai cambiato l'altro? Spero che non sia quello della frizione. Comunque per risolvere devi saldare il tubo dello sfiato a stagno. Oppure sostituire tutt il rubinetto della benzina.
    Purtroppo penso sia proprio il paraolio frizione,togliendo il tappo carico olio la vespa va su di giri............azz!

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Purtroppo penso sia proprio il paraolio frizione,togliendo il tappo carico olio la vespa va su di giri............azz!
    mi sa che hai trovato il problema!
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

ora mi sto cimentando nell'aperture del motore,non riesco a scalzare l'albero dal cuscinetto frizione,il paraolio sta proprio li dietro,qualche consiglio per smuoverlo,sembra inchiodato non si muove di un mm,dare colpi più forte non mi fido.....

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

ora mi sto cimentando nell'aperture del motore,non riesco a scalzare l'albero dal cuscinetto frizione,il paraolio sta proprio li dietro,qualche consiglio per smuoverlo,sembra inchiodato non si muove di un mm,dare colpi più forte non mi fido.....
    Hai dato una bella scaldata ? Non ho mai avuto difficoltà. E' solo calattato nel cuscinetto. Dipende come batti. Io uso mazzetta in piombo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Allora l' albero è venuto,ors il problema è l 'asse ruota stessa cosa,non si smuove che si può fare,oltre a scaldarlo?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

io giusto domenica, ho avuto lo stesso problema, a forza di martellate è venuto via
    prova

VRista
    Potenza Reputazione
    16

io l'ho tolto con la mazzetta di nylon...al massimo scaldalo e vedrai che viene...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •