Oggi son riuscito a lavorarci ancora un pò.Probabilmente siamo di fronte ad una Vespa appartenuta alla banda del buco....
Oggi son riuscito a lavorarci ancora un pò.Probabilmente siamo di fronte ad una Vespa appartenuta alla banda del buco....
Ancora qualche buco,e una brutta rogna da sistemare sullo scudo....
Iniziando con un pò di maniere forti...
Anche io prima di sverniciare ho eliminato ogni traccia di grasso soprattutto nel tunnel con sgrazzatore ed acqua. Molti quando iniziano a sverniciare non lo fanno e poi si trovano tracce di grasso che non fanno attaccare bene il fondo!
Veramente inquietante!![]()
Ciao Gioweb
Però vedi che mi è rimasto il fondo?Lo sverniciatore non lo ''alza'',va tolto a mano,come ho già iniziato a fare sullo scudo.Il mio carrozziere dice che è perchè lo sverniciatore non agisce sullo stucco e sui fondi riempitivi a base di stucco.Domani monto la 60 sull'orbitale e vedi che fumo gli faccio fare....
Dopo una breve vacanza all'Oktoberfest mi son rimesso al lavoro.Grazie al pezzo di coda arrivatomi direttamente dalla banca organi di Lospecial ho potuto sistemare la rogna sul posteriore.....
Tappati tutti i fori di bauletto e naso tipo Px,dei vari portaborse che ci dovevano essere stati provati,ma soprattutto quelli sul posteriore,dove sembra siano stati montati tre tipi di portatarga diversi,dai fori che c'erano....Le saldature che mi hanno dato più da fare son state quelle sullo scudo,fortunatamente in parti che verranno coperte dal bordoscudo in alluminio....