hai presente come è fatto un tiraraggi?
devi svitare una ghiera simile
nei settori puoi infilare qualcosa solo verticalmente (tipo uno scalpello in teoria)
hai presente come è fatto un tiraraggi?
devi svitare una ghiera simile
nei settori puoi infilare qualcosa solo verticalmente (tipo uno scalpello in teoria)
scusa ma non ho capito...
come faccio a bloccare il perno per svitare il dado?
il perno ha due fori che però sn piccoli con gli attrezzi che ci fo passare dentro non riesco a fare abbastanza forza perche troppo piccoli...
e poi dopo averlo svitato i cuscinetti vengano via facile o devo fare qualcos' altro?
grazie
l'esploso è divero dalla mia vespa cmq ora ti allego un mio esploso per farti capire meglio:
le domande le ho scritte sull'img
poi volevo sapere se una volta levato il dado che blocca il perno; come devo fare per estrare perno e cuscinetti?
grazie
005.jpg
finalmente sono riuscito a levare il dado che bloccava il perno:
ora mi rimane da sfilare il perno dal mozzo insieme ai cuscinetti e paraolio:
come devo fare? mi serve un estrattore oppure devo scaldare il mozzo?
grazie
PSaiutatemi sempre riguardo all' altra domande delle tre viti saldate (vedi immagine)
vi prego aiutatemi perche domani vorrei finire di smontarla e mi manca solo queste due cose
helppppppp!!!!!!!!!!!!
l'asse ruota è a pressione
quindi o prendi un estrattore a griffe e lo spingi
o.....meni (senza rovinare nulla mi raccomando)
ti volevo far notare una cosa: il mozzo ruota è di quelle cose che nel restauro di una vespa non si smonta completamente in ogni pezzo
una volta che hai tolto il tamburo, le ganasce, il tappo in gomma, la vite a testa larga che regge la vite senza fine del contakm e il registro del freno il resto si nastra e bon