Non ho ben capito com'è adesso. Comunque per ritardare devi praticamente avvitare lo statore, ruotarlo in senso orario, in questo modo ritardi, o meglio posticipi (consigliato).
Non ho ben capito com'è adesso. Comunque per ritardare devi praticamente avvitare lo statore, ruotarlo in senso orario, in questo modo ritardi, o meglio posticipi (consigliato).
scusa ancora ....
posto una foto per capire meglio .... se giro lo statore nel senzo della freccia nera posticipo? e se giro nel senzo della freccia blue anticipo?
http://img30.imageshack.us/i/2008111...atore0019.jpg/
Esatto, in senso orario posticipi, anche se penso che non risolverai, perchè lo scampanellamento nei DR è normale.
voi per scampanello intendete quel rumore che si sente all richiusura del gas? cmq ora sono leggermente più verso la freccia blue !! cosa faccio metto su IT??
cmq ragazzi approposito di DR .... li hanno verniciati e gli hanno tagliato le alette per montarli senza fatica anche su px con accenzione start !!
![]()
io avevo montato un d r e l anticipo era normale originale e andava benissimo poi ho montato un polini e ho dovuto ritardare perche in rilascio scoppiettava e spingeva avanti
allora metto su IT ?? no a me nn spinge avanti al rilascio xò qnd rilascio sento un leggero rumore come di ferro che vibra ( ggrrrr ) è quello lo scampanellio?![]()
ma per caso hai carburato e aeguato un pò i getti del carburo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
monta solo un getto 107 per il resto è normale
forse un 108?
potresti anche aumentarlo un pò se tira indietro. mi sembra strano che il dr abbia bisongo di modifiche all'antcipo, poi per carità, tutto può essere!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!