Assolutamente si. Ma ti ripeto, concentrati sulle altre cose che non vanno. La scatola del carburatore è un dettaglio.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Purtroppo la foto non ce l'ho nemmeno a casa. Ti allego delle foto trovate su internet.
Occhio a non confonderti con quello della Primavera, simile come forma ma diverso come attacco.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Ciao a tutti tra due settimane andrò a Novegro alla fiera di scambio moto e auto d'epoca e già da ora sto iniziando a stilare la lista della "spesa"b per la special:
1)manopole quadrettate con logo esagonale piaggio
2)crestina parafango anteriore
3)tappo grigio che copre la coppiglia della ruota anteriore
4)ruota di scorta
5)copriruota
6)leve freno/frizione con pallino medio
7)portaruota
8 )nasello nero
9)piastina nera del fanale posteriore
10)vaschetta filtro dell'aria in metallo
11)specchietto
12)levetta per la chiusura dello sportellino destro, da sostituire a quello con la serratura a chiave
secondo voi manca qualcosa?
magari mi sbaglio ma per quanto riguarda lo sportellino forse lo devi cambiare tutto..alemno io solo la serratura per un amico non l'avevo trovata. Ciao
No,solo la levettina si trova come ricambio,il problema è che hai il foro per la serratura che è molto più largo di quello per la chiusura normale,che mi pare essere 9 mm...
dunque so che sono passato dal meccanico e ho comprato sta levetta, io però non riuscivo a montarla, c'erano degli incastri che non capivo.
Questo mio amico ha lavorato non poco per farla stare, ma alla fine ha messo una vitina ella parte interna, mentre all'ersterno c'è una specie di rondella di teflon, ora però non ricordo bene, non gliel'ho visto fare di persona.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Rimane il fatto che la serratura ha un foro da circa 18 mm e la levetta necessita di un foro da 9,ergo l'unica soluzione possibile è fare una toppa che se saldata comporterà inevitabilmente alla riverniciatura dello sportellino,e fissata in qualsiasi altro modo sarà comunque visibile........
Bè,non costa molto,già con una quindicina di euro te la dovresti cavare.Io rimango della mia idea che lascerei quello con la serratura.Io sia sulla Primavera che sulla R ho volutamente montato la serratura....