Citazione Originariamente Scritto da mueno Visualizza Messaggio
ciao dario,
tu ti riferisci alla rotonda di via leonardo da vinci.
se parli di quella non è una rotonda da prendere a quella velocità perchè c'è chi viene dalla parte di trapani che arriva sparatissimo, i semafori sono pieni di svolte continue e cosa principale, e questo lo hai confermato pure tu, qui si guida di merda...ognuno fa quello che vuole.
la prossima volta segui i consigli di mirko, prova nei rettilinei da una rotonda al'altra e agli incroci vai piano. e se non la provi è pure meglio perchè quella strada è l'incubo dei palermitani sia in moto che in macchina.

ciao e stai sempre attento.

in fin dei conti hai un mezzo che all'età che hai ti dovrebbe servire a prendere i numeri di targa alle belle signorine e non farti prendere tu il numero di targa per farti sequestrare tutto.
Si la rotonda è quella, sarebbe quella vicino al McDonalds del motel agip.
Hai perfettamente ragione, ma a volte si sa, uno si fa prendere la mano e l'istinto sovrasta la ragione...
In effetti è davvero pericolosa quella rotonda perchè ci sono un bordello di affluenze, e di uscite che si crea sempre confusione, infatti sono tutt'ora stranizzato da come mai in quel momento eravamo solo io e il mio compagno...
PS: più che i numeri di targa per ora ho preso quelli di cellulare delle ragazze! Però di vespiste ce ne davvero poche... Hanno tutte SH e Liberty!