ricordo a tutti di inserire la foto in originale anche nella galleria apposita Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
bella iniziativa, " il concorso fotografico VR " ma non trovo quella che mi farebbe vincerecmq che vinca il migliore
![]()
Ed eccomi anch'io..bell'iniziativa! __qua siamo sulle rive del piave_
Questa è stata fatta sul traghetto per Villa San Giovanni, al ritorno da Siracusa, nel luglio 2003. Tempo torrido in Sicilia e Calabria e acquazzone e gelo dalla Basilicata sino a Lecce. Io grippai 2 volte per il caldo e l'olio deteriorato, e ad Enrico slittava la frizione per il gran caldo (almeno, sino a Nova Siri!)!
Ciao, Gino
Dai, ci provo anch'io... Foto scattata quest'anno nel Desert Des Agriates durante il giro della Corsica...
houston abbiamo un problema...........non riesco a caricare la foto nella galleria....![]()
O cavolo!!!! L'ho scoperto solo ora!!!!!!!! Acc ma si può partecipare con una o più foto? E Photoshoppaggi vanno bene regolazione contrasto/luminosità e basta? Grazie![]()
Lore
Può andare questa?
Tentar non nuoce... ho dovuto rimontare tutto il posteriore e fare le foto in 5 minuti![]()
Fatemi sapere...
Con lei ne ho passate tante... non è bella, e da molti nel paesino dove sto è considerata brutta... io ci tento, perchè per me è la più bella vespa al mondo![]()
Lore
Questa è la mia: estate 2008 Napoli in attesa di traghettare per Palermo
![]()
purtroppo non va bene...
ricordatevi di postare la foto anche qui Concorso Fotografico VR 2009 - VRGallery in formato originale
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
....e va bene ci provo anch'io....
Ecco una delle mie immagini preferite....
Riccardo
Creative Engineering